Panino Giusto apre a Malpensa e offre nuove opportunità occupazionali

panino giusto milano malpensa

MALPENSAPanino Giusto sbarca a Malpensa. Uno dei brand simbolo della ristorazione moderna di Milano non poteva mancare all’interno della principale porta di Milano verso il mondo, ovvero il suo aeroporto intercontinentale. Entro il primo trimestre del 2020 aprirà lo store in collaborazione con Autogrill.

Nuove opportunità occupazionali

Il modello scelto per l’aeroporto di Malpensa è un flagship, ovvero un punto vendita pensato per comunicare il brand, lo stile e i valori aziendali in maniera più accattivante e tangibile, sfruttando per questo design, architettura ed esperienza particolari e unici rispetto agli altri ristoranti della marca. Sui motori di ricerca specializzati nella selezione del lavoro non compaiono ancora posizioni aperte. Le figure da collocare saranno comunque numerose (Addetto bar, Addetto al lavaggio, Addetto del panino, Commis, Convivier, Floor manager, Maestro del panino, Responsabile di cassa, Store manager) dando così un ulteriore impulso occupazionale all’aeroporto varesino.

Panino Giusto nel mondo

Presente a Londra, Parigi, Hong Kong e Tokyo, Panino Giusto oggi è un’impresa che esporta il Made in Italy, con un fatturato complessivo di 33 milioni di euro, 450 addetti e 32 locali, concentrati in particolare a Milano dove aprì il primo locale 40 anni fa. Diventata un’azienda leader della ristorazione veloce e di qualità, si è specializzata nel servire tutta la qualità dell’autentico panino italiano, curato nello stile oltre che nel gusto.

Panino Giusto Milano Malpensa – MALPENSA24