Pero, accoltellato al fianco per strada: arrestato 20enne egiziano

Rapina discoteca new dancing

PERO – È stato individuato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate lo straniero che domenica pomeriggio ha accoltellato un egiziano 25enne a Pero. Si tratta di un connazionale di 20 annipregiudicato. È stato identificato nella tarda serata dai Carabinieri della Tenenza, a conclusione di un’immediata attività d’indagine.

La lite e l’accoltellamento

Secondo quanto ricostruito dagli inquirente il 20enne, alle ore 18.30 circa, in via Cristina Maria, per motivi in corso di accertamento ha avuto una lite con il 25enne connazionale e durante la discussione l’ha ferito al fianco sinistro, presumibilmente con arma da taglio. La vittima in difficoltà e dolorante al fianco, é stata soccorsa da una pattuglia impegnata in un servizio di controllo del territorio.

Le indagini e l’arresto

La vittima durante i soccorsi era stata poco collaborativa con i carabinieri, aveva raccontato di conoscere l’aggressore, ma non aveva voluto fornire il nome. La rapida individuazione dell’aggressore è stata comunque possibile grazie agli indizi raccontati dal 25enne e alle attività investigative da parte dei carabinieri della Tenenza.

pero accoltellato arresto – MALPENSA24