Pero, drammatico incidente sulla A4: morta donna di 33 anni

PERO – Gravissimo incidente sull’A4: morta donna di 33 anni.  Lo schianto è avvenuto all’altezza di Pero in direzione Venezia poco dopo le 12.30 di oggi, mercoledì 22 febbraio , e ha coinvolto un furgone e un camion. La conducente del furgone, un Volkswagen Caddy, è morta sul colpo. Si tratta di una donna di 33 anni, addestratrice cinofila residente a Seregno, in Brianza.

Salvo il cane

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, ma secondo le prime ricostruzioni il furgone viaggiava ad alta velocità e sarebbe finito contro il camion di una ditta di trasporti, causando poi un tamponamento a catena. Il mezzo è finito sotto il camion e per la conducente rimasta incastrata tra le lamiere non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dal furgone un cane di razza pitbull ancora vivo. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale.

Autostrada di sangue

L’incidente è avvenuto a due chilometri di distanza dalla barriera di Milano-Ghisolfa, quella teatro del drammatico tamponamento di venerdì scorso costato la vita a Laura Amato e Claudia Turconi, travolte al casello (in direzione Torino) da un’auto arrivata a velocità folle. 

pero incidente mortale A4 – MALPENSA24