Risse fuori dal locale: chiuso il Fell.In.Love (ex Fellini) di Pogliano Milanese

POGLIANO MILANESE – Risse fuori dal locale: chiuso per 15 giorni il Fell.In.Love (ex discoteca Fellini) di via Roma a Pogliano Milanese.

Sospensione disposta dal Questore

La sospensione della licenza, precisano da via Fatebenefratelli, è scattata ai sensi dell’articolo 100 del Tulps che prevede che il questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel caso costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Dalla questura, più nel dettaglio, precisano che il provvedimento è scattato “in quanto tra il 2023 e il 2024 ci sono stati diversi interventi nei pressi del locale per liti e risse che hanno coinvolto avventori”.

Risse e sprangate

La sospensione della licenza è scattata dopo cinque episodi violenti avvenuti a cavallo del 2023 e del 2024, come si legge in una nota diramata dalla polizia. Il primo risale a gennaio 2023 quando i carabinieri di Arluno sono intervenuti nella discoteca per una zuffa al termine della quale un ragazzo ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni.

A ottobre 2023, invece, un ragazzo è stato preso a sprangate fuori dalla discoteca al culmine di una lite tra due gruppi di giovani (in questo caso era scattato il ricovero in prognosi riservata). Nello stesso mese, sempre a pochi passi dall’ingresso principale del locale, un minorenne è stato aggredito con calci e pugni da tre ragazzini usciti dalla discoteca perché non aveva offerto loro una sigaretta.

pogliano chiuso ex fellini – MALPENSA24