Malpensa e Poste Italiane, auguri di Natale con annullo filatelico

malpensa annullo filatelico

MALPENSA – E’ la prima volta che un timbro speciale viene realizzato per un aeroporto italiano. Grazie a Sea e a Poste Italiane, quest’anno ciascuno potrà mandare i propri auguri con l’annullo “Buon Natale da Malpensa”.

Annullo filatelico a Malpensa

Domani 13 dicembre (dalle 8.30 alle 14.30 alle Partenze del Terminal 1) all’aeroporto di Milano Malpensa si celebra il giorno di Santa Lucia con una particolare iniziativa e uno speciale annullo filatelico. Con questa iniziativa Poste Italiane e Sea promuovono il valore magico della scrittura rievocando il gusto e il piacere di inviare un augurio natalizio su una cartolina tematica spedita dall’aeroporto per destinatari di tutto il mondo. Al servizio temporaneo, oltre alle particolari pubblicazioni dedicate al Natale, si potranno acquistare i tradizionali articoli filatelici di Poste Italiane: folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti, le più recenti emissioni di carte valori.

Da Malpensa a Busto

Nei sessanta giorni successivi all’evento, l’annullo sarà depositato allo sportello filatelico di Busto Arsizio in via Mazzini 9 al fine di soddisfare le richieste dei collezionisti, per poi essere depositato al Museo Storico della Comunicazione di Roma.

malpensa annullo filatelico – MALPENSA24