Aggiungi un posto a tavola: Pozzetto ospite all’Agenzia Formativa di Luino

LUINO – Renato Pozzetto a pranzo nella sede di Luino dell’Agenzia Formativa. Il noto attore comico è stato ospite gradito degli studenti. Senza riproporre la mitica scena nell’appartamento milanese: “Tavolo ribaltabile, taac… sedia rotante, taac… posto per commensali che non ci sono, taac…tonno e grissini per tagliarlo, taac, tac. Ah, questa si che è vita… taac…”.

Aggiungi un posto a Tavola

Ieri (martedì 25 gennaio) tra i commensali all’Agenzia formativa c’era un volto molto conosciuto e molto amato dal pubblico di tutte le età: l’attore Renato Pozzetto. Che non ha trovato tavoli ribaltabili, sedie rotanti e nemmeno tonno e grissini come nella mitica scena dell’appartamento milanese, bensì un menù con i fiocchi cucinato e servito in tavola dagli allievi.

L’attore milanese, che è anche un ristoratore, è stato accolto con piacere nel nostro istituto e i ragazzi dei corsi di Cucina e Sala Bar hanno arricchito il menu ordinario della pausa pranzo, con qualche dettaglio che potesse mettere in evidenza le loro capacità servendo a tavola con la professionalità che li contraddistingue. Renato Pozzetto, che ha dialogato a lungo con i ragazzi, ha apprezzato l’accoglienza e l’ospitalità.