Fratelli d’Italia prepara le elezioni a Samarate e apre un Circolo

fratelli d'italia samarate villa montevecchio

SAMARATE – Fratelli d’Italia scende in campo a Samarate. Lo annuncia Enrico Ossola, presidente del Circolo di FdI in città, nel giorno precedente alla cerimonia inaugurale del Circolo stesso. In provincia infatti, passata la recente tornata elettorale a Villa Recalcati, si guarda già alle comunali del 2019, con la città di Samarate che sarà teatro sicuramente di una delle sfide da tenere d’occhio anche perché Fratelli d’Italia è una presenza storica pur avendo passato qualche anno di difficoltà. Ma appunto è pronta a ripartire.

Verso il voto

Si terrà infatti domani 16 novembre, nella sala Azzurra di Villa Montevecchio, la cerimonia di inaugurazione del Circolo di Fratelli d’Italia a Samarate. Tra gli ospiti annunciati della serata, il senatore Ignazio La Russa, l’onorevole Paola Frassinetti, l’onorevole Marco Osnato, il consigliere provinciale Giuseppe De Bernardi Martignoni, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini. L’invito è stato esteso anche a diversi rappresentanti degli enti locali insieme ovviamente all’amministrazione samaratese.
Nell’occasione di presentazione del Circolo, come spiega Enrico Ossola, verrà annunciata la lista di Fratelli d’Italia all’interno del centro destra di Samarate, dove il partito correrà per le prossime elezioni amministrative. A maggio 2019 Samarate torna al voto e FdI punta in alto: «Presenteremo la nostra lista coordinandoci con il centrodestra e all’interno di essa, ma in modo autonomo. Dove possibile, Fratelli d’Italia a livello provinciale corre con i propri candidati, e Samarate non fa eccezione».

fratelli d’italia samarate – MALPENSA24