Prime vaccinazioni di bimbi sotto i 12 anni al centro vaccinale di Cerro Maggiore

cerromaggiore vaccino bambini movein

CERRO MAGGIORE – Prime vaccinazioni di bambini sotto i 12 anni al centro vaccinale Move In di Cerro Maggiore ieri, lunedì 3 gennaio. Sono stati predisposti per loro 2 box riservati e decorati con il personaggio dei cartoni animati Ben 10 (sullo sfondo nella foto sopra), allestiti grazie alle donazioni dell’associazione Le Stelle di Lorenzo. Le somministrazioni giornaliere previste di vaccino per i bambini sono 200, mentre quelle totali superano abbondantemente le mille al giorno: ieri si sono toccate le 1.200 vaccinazioni.

Due box dedicati grazie alle Stelle di Lorenzo

Il sindaco di Cerro, Nuccia Berra, ha voluto essere presente per salutare i bambini e ringraziare tutto il personale dell’hub vaccinale: «Complimenti all’associazione Le Stelle di Lorenzo, ai medici, agli infermieri e ai grandissimi volontari che si fanno in quattro per noi».

A causa della situazione contingente relativa all’emergenza Covid, in accordo con l’associazione Il Quadrifoglio-Centro Anziani è stato annullato lo spettacolo “La Befana dei Vigili” in programma giovedì 6 gennaio all’auditorium di via Boccaccio. L’evento sarà riproposto in data da destinarsi.

Cerro Maggiore fa scuola per gli alunni Bes con le associazioni del territorio

cerromaggiore vaccino bambini movein – MALPENSA24