La Pro Patria Twirling chiude il 2022 con ottimi risultati

Pro Patria Bustese Twirling Cantalupa

CANTALUPA –La Pro Patria Twirling chiude il 2022 ottenendo ottimi risultati. Al Centro CONI di Cantalupa (To) si è disputato il campionato italiano di specialità tecniche organizzato dalla Federazione Italiana.

I risultati della gara tricolore

La Pro Patria Twirling ha partecipato alle gare delle diverse discipline ottenendo piazzamenti di notevole rilievo. Nella specialità 2 bastoni adulti livello B, Daniela Danubio è salita sul secondo gradino del podio. Un’altra medaglia, questa volta di bronzo, è finita al collo di Martina Cazzaro (Cadetti livello B). Buoni anche i piazzamenti di Serena Colombo (9a), ancora Martina Cazzaro (6a) e di Chiara Cavazzana (8a) nelle altre specialità.

Il commento della società

Siamo contenti perché abbiamo ottenuto ottimi piazzamenti da tutte le atlete che hanno partecipato alla gara nazionale e, in precedenza, a quelle regionali. Subito dopo i festeggiamenti del Natale torneremo in palestra per preparare le prossime competizioni, che incominceranno a febbraio. Il presidente e il consiglio ringraziano lo staff tecnico e si complimentano per i risultati conseguiti.

Pro Patria Bustese Twirling Cantalupa – MALPENSA24