Campionati italiani di twirling a Busto Arsizio, un successo

Twirling Campionati Italiani Busto

BUSTO ARSIZIO – Un successo di pubblico e di partecipazione. I campionati italiani di twirling che si sono disputati alla E-work Arena hanno riscosso un plauso unanime da parte delle istituzioni e della folta delegazione che per 3 giorni ha affollato Busto Arsizio. Soddisfatti naturalmente gli organizzatori: il comitato regionale lombardo della Federazione e la Pro Patria Bustese Twirling.

I risultati della Pro Patria Bustese Twirling

La Pro Patria Bustese Twirling ha concluso il proprio anno sportivo mettendo il punto esclamativo a livello di risultati. Al termine della 3 giorni della E-work Arena la società bustocca ha colto gli ottimi piazzamenti (e le ottime prestazioni) nel solo di Michelle Aiello, Matilde Ceriani ed Edel Gemmo. Bravissime anche Martina Cazzaro, Paola Bosani, Carolina Magugliani e Serena Colombo. Il 5° posto del team e il 6° posto del duo cadette Ilaria Marra-Cecilia Carta ha completato il panel dei risultati. Nella prova di serie A il Team Senior ha conquistato la 4° posizione, mentre l’atleta di casa Alice Bubbo ha contribuito alla medaglia di bronzo del gruppo coreografico Immagination insieme alle società Buguggiate e Gaggiano. Soddisfatti i dirigenti della Pro Patria Bustese, che hanno così completato una buona stagione sportiva.

Un successo organizzativo

Durante i 3 giorni di gara la E-work Arena è stata letteralmente presa d’assalto dal numeroso pubblico arrivato da tutta Italia. Tantissime le atlete sul parquet, dalle bambine di 8 anni alla loro prima esperienza fino a quelle più mature. Il plauso per l’ottima riuscita dell’organizzazione è stato unanime. Insomma, una esperienza da ripetere, per portare ancora Busto Arsizio al centro della scena del twirling italiano.

Twirling Campionati Italiani Busto – MALPENSA24