La nuova sanità lombarda: Monti in visita alla Fondazione Piatti di Besozzo

besozzo fondazione piatti

BESOZZO – Sono più di 460 i bambini, ragazzi, adulti e anziani che si affidano alla Fondazione C. Piatti per migliorare il proprio stile di vita e dimostrare che la disabilità non è sempre un limite, ma se supportata si trasforma in opportunità. Ecco che oggi, venerdì 10 giugno, il presidente della Commissione Sanità e Politiche sociali di Regione Lombardia, Emanuele Monti, visiterà la sede di Besozzo.

La visita

Oggi, venerdì 10 giugno, alle 16 il Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, Emanuele Monti, insieme al Presidente di Anffas, visiteranno la Fondazione C. Piatti di Besozzo a Varese. Parteciperà anche la candidata sindaco della lista Noi con Voi, Emanuela Gervasini.

«Sarà l’occasione – ha dichiarato Emanuele Monti – per visitare la struttura e illustrare le importanti iniziative di Regione Lombardia a favore della disabilità e del settore socioassistenziale anche alla luce della legge di potenziamento della sanità lombarda».

Alla visita istituzionale presenzierà anche Emanuela Gervasini «che – sostiene Monti – è particolarmente attenta ai temi dell’inclusione sociale, della disabilità e del terzo settore». Per presentare tutte le attività e fare un punto della situazione sulla visita alle 17.15 è previsto anche un punto stampa.

besozzo fondazione piatti monti – MALPENSA24