La Pro Patria Bustese Twirling vola agli Italiani

Pro Patria Bustese Twirling

LUMEZZANE – La Pro Patria Bustese Twirling vive uno straordinario weekend nella 2a prova di Coppa Italia e di serie B/C che si è disputata a Lumezzane. “Sono stati giorni pieni di emozioni, di conferme e di ottimi risultati” commentano i tecnici della società bustocca.

I risultati della gara di Lumezzane

Nella specialità del solo vince Miriam Bosani e ottengono ottimi piazzamenti Ilaria Marra (7a), Cecilia Carta (4a), Francesca Sechi (5a), Edel Gemmo (9a), Michelle Aiello (4a) e Matilde Ceriani (5a). Raffica di medaglie nel freestyle, con il primo gradino del podio conquistato da Martina Cazzaro e da Alice Bubbo, l’argento di Paola Bosani, Carolina Magugliani e Serena Colombo e il bronzo di Chiara Cavazzana. 7° posto per Bosani-Sechi e 9° per Carta-Marra nel duo Cadette e una 7a piazza per il Team Junior, mentre non hanno potuto prendere parte alla gara causa infortunio il duo composto dalle sorelle Fontana e il Team Senior. La Pro Patria Bustese Twirling festeggia così un gran numero di atlete qualificate per il campionato italiano nella specialità solo.

Il ringraziamento del presidente Franco Crespi

Un grazie particolare va tutti i genitori presenti a Lumezzane, super come sempre nel tifo. Un grosso grazie ai tecnici e agli atleti. Adesso avanti tutta!

Next stop

E ora si vola al campionato italiano che si svolgerà proprio a Busto Arsizio presso la E-Work Arena nei giorni 3, 4, 5 giugno.

E ora gli open day

La Pro Patria Bustese ha organizzato alcuni open day per far conoscere il twirling nella propria “tana” del PalaFerrini. Appuntamento per sabato 14, sabato 21 e sabato 28 maggio dalle 16 alle 17 con questo magico mondo.

Pro Patria Bustese Twirling – MALPENSA24