Pro Patria, effetto Sky: Roberto Prini volto nuovo del vivaio tigrotto

BUSTO ARSIZIO – Come anticipato, Roberto Prini, capo redattore di SkySport, è il colpo ad effetto del rinnovato settore giovanile biancoblù, guidato dal General Manager Riccardo Colombo e dal nuovo Responsabile del vivaio Salvatore Cerrone (zio del main sponsor Christian della Logistica CC). Il volto noto di SkySport, arrivato in biancoblù grazie a Nicolò Ramella, vero trait d’union dell’operazione, potrebbe favorire – il condizionale è d’obbligo – l’arrivo in via Ca’ Bianca anche di un noto (a dir poco) ex calciatore di serie A. Non sarà, verosimilmente, il bustocco Michele Ferri, espressamente richiesto da Colombo, ma evidentemente non gradito ai piani alti. Fra le panchine, in attesa delle nomine ufficiali (fra cui Giuliano Gentilini), si fa invece sempre più largo il nome di Alfio Garavaglia, reduce dalla promozione in serie D con la Castanese.

Il comunicato

E’ stato presentato questo pomeriggio, presso la Sala Stampa dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio, il nuovo Organigramma del Settore Giovanile bianco-blu.

L’intera struttura di giovani tigrotti sarà coordinata da Christian Cerrone, da anni, con CC Logistica, Sponsor della Prima Squadra e grande tifoso bianco-blu.

L’ex Capitano Riccardo Colombo sarà General Manager.

Salvatore Cerrone, reduce dall’esperienza alla Castellanzese, sarà il Responsabile del Settore Giovanile.

Nei quadri dirigenziali ci sarà anche Roberto Prini, Capo Redattore di Sky Sport, che assumerà il ruolo di Responsabile Organizzativo.

Pro Patria Sky Prini – MALPENSA 24