Pro Patria in emergenza a Lecco: Parker e Piu si fermano

Parker pro patria

BUSTO ARSIZIO – Parker e Piu ko: per la serie oltre il danno, la beffa. L’immeritata sconfitta di domenica contro la capolista Padova, graziata al 25′ del primo tempo di un fallo da cartellino rosso (plateale gomitata di Busellato a Stanzani a palla lontana) visto da tutti fuorchè dalla quaterna arbitrale, ha lasciato pure gli strascichi. Gli attaccanti tigrotti Sean Parker e Alessandro Piu, toccati duro, non saranno della partita di domani (mercoledì 29 settembre) a Lecco.

A Lecco in emergenza

Per la Pro Patria di mister Luca Prina, insomma, la trasferta infrasettimanale di campionato allo stadio “Rigamonti-Ceppi” s’annuncia già in salita, nonostante la cabala sia tutta dalla parte bustocca, con una serie incredibile di vittorie consecutive: ben 11 di fila. Ma stavolta la formazione bustocca, già priva di Lombardoni e Brignoli, dovrà fare ancor di più di necessità virtù, cercando di dar fondo alle energie residue, dopo il grand dispendio di forze contro la prima della classe. Contro i blucelesti dell’ex Mastroianni,  muovere la classifica – che non fa ancora paura, ma inizia a preoccupare – sarebbe fondamentale, in vista della sfida fratricida di domenica prossima, 3 ottobre, allo “Speroni” (ore 14.30) contro la Virtus Verona.

Le dichiarazioni di mister Prina

Quarto uomo di Legnano

Incuriosisce, per non dire altro, la designazione arbitrale per la gara di mercoledì a Lecco. Nonostante il fattaccio accaduto domenica in Pro Patria-Padova, con la gomitata di Busellato passata inosservata ed impunita, l’AIA ha designato come quarto uomo per la gara al “Rigamonti-Ceppi” Fabrizio Carsenzuola della sezione di Legnano.

La Pro Patria fa tremare la capolista, il Padova la spunta: 1-2

Parker Piu Pro Patria Lecco – MALPENSA 24