“Ridi Cardano”, il cabaret torna protagonista al Teatro Auditorium

ridi cardano cabaret

CARDANO AL CAMPO – Dopo il doppio successo e sold-out dello spettacolo “Parzialmente Fico” di Max Cavallari, Beppe Altissimi riparte alla carica con il primo spettacolo del format di cabaret “Ridi Cardano”. L’appuntamento è per il 27 ottobre al Teatro Auditorium di piazza Mazzini.

Il cast

Insieme a Beppe Altissimi, saliranno sul palco di Cardano al Campo Eugenio Chiocchi, Giuseppe Lodetti, Urbano Moffa, Roberto De Marchi (nella foto) e Roberto Carnevale per una serata tutta da ridere. Sono infatti tutti artisti del mestiere, personaggi del mondo dello spettacolo che hanno calcato le scene del cabaret nazionale. Sotto lo stesso nome, seguiranno altri spettacoli il 24 novembre, 26 gennaio e 9 marzo 2019. «Manteniamo il riserbo sui nomi degli artisti che prenderanno parte ai prossimi eventi, perché non vogliamo rovinare la sorpresa, ma di sicuro saranno personaggi di primo piano, anche qualche gloria del passato», spiega Salvatore Tessitore dello staff organizzativo. «L’idea è quella di creare un pubblico di affezionati del genere e proporre loro una serie di spettacoli facendo intervenire diversi artisti, ma allo stesso tempo far avvicinare nuova gente al mondo del cabaret e del teatro. “Ridi Cardano” sarà un format che inizialmente verrà presentato a Cardano al Campo, ma che, speriamo, avrà seguito in altre realtà della provincia e non solo».

Le prevendite

I biglietti della prima serata sono già in prevendita in due punti di Cardano al Campo: pizzeria da Ciccio di via XX Settembre e l’edicola Il Quadrifoglio di via Battisti.  Si può anche contattare l’organizzazione  tramite la pagina Facebook “RidiCardano” o telefonando al numero 3519316365. Alla serata parteciperà una rappresentanza di “Cuore di Donna”, associazione nata per sostenere il cammino delle donne che affrontano il tumore, promuovere la prevenzione, sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica, rappresentare i diritti delle donne per la prevenzione e cura dei tumori femminili.

ridi cardano cabaret – MALPENSA24