Risarcimenti aerei, premiata l’avvocato a fianco dei passeggeri. E’ Gasparini di Busto

busto arsizio gasparini avvocato rimborso aerei

BUSTO ARSIZIO – Una professionista a fianco dei passeggeri, che ha saputo far valere i diritti di coloro che sono rimasti vittime di disservizi aerei, come ritardi e cancellazioni dei voli. Problemi che, in questi ultimi mesi più che mai, hanno messo in crisi molti viaggiatori. Ecco allora che l’associazione ItaliaRimborso ha premiato l’avvocato di Busto Arsizio, Rossella Gasparini al Ttg di Rimini per gli eccellenti risultati ottenuti nelle numerose pratiche legali che ha vinto.

Da Busto a Rimini

L’avvocato Rossella Gasparini del Foro di Busto Arsizio è stato premiata da ItaliaRimborso, claim company leader nel settore dei rimborsi e risarcimenti aerei come voli cancellati e ritardi aerei. Il riconoscimento è avvenuto in occasione della 57esima edizione del Ttg Travel Experience, evento che si è tenuto al quartiere fieristico di Rimini dal 14 al 16 ottobre 2020.

Professionalità e spirito di squadra

Gasparini, che fa parte di un pool di oltre 70 legali sparsi per tutto il territorio italiano, è stata selezionata dall’azienda non soltanto per gli eccellenti risultati ottenuti nella gestione delle numerose pratiche legali a lei affidate in rappresentanza dell’azienda nel territorio di Busto Arsizio, ma anche per le modalità di collaborazione che l’hanno resa parte integrante della squadra di ItaliaRimborso. Il premio è stato consegnato dal Ceo, il dottor Felice D’Angelo, insieme all’onorevole Sandro Pappalardo in rappresentanza dell’Enit.

Premiata nel più importante evento del turismo italiano

Il Ttg Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana all’estero. La fiera richiama, in soli tre giorni, operatori provenienti da tutto il mondo e key player delle principali aziende del comparto. Parliamo di enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. Un evento unico e che riscuote sempre grande successo, tanto che l’ultima edizione ha registrato la presenza di più di 76 mila operatori professionali e 2.900 espositori.

Dalla parte dei passeggeri

Il premio è stato consegnato da ItaliaRimborso, società composta da professionisti under 40, che punta su un servizio digitale gratuito e di qualità a beneficio dei passeggeri aerei avvalendosi del Regolamento Europeo 261/04. Durante il Ttg il gruppo ha incontrato operatori del turismo, agenzie di viaggi, tour operator e grossi network del settore per presentare i propri servizi improntati su innovazione e formazione finalizzati a fornire servizi di assistenza passeggeri aerei vittime di disservizi come ritardo del volo, cancellazione del volo, overbooking, bagaglio smarrito, valigia in ritardo e bagaglio danneggiato, oltre che per possibili partnership e collaborazioni.

Malpensa, passeggeri a terra. L’avvocato spiega come ottenere il risarcimento

busto arsizio gasparini avvocato rimborso aerei – MALPENSA24