Torna il cabaret con “Ridi Cardano”: risate sul palco con Enrico Beruschi

cardano cabaret beruschi

CARDANO AL CAMPO – Continuano le risate sul palco con il secondo appuntamento del format di cabaret “Ridi Cardano”, che dallo scorso ottobre vuole portare gli artisti del genere in città, per il pubblico degli affezionati e non solo. Dopo il successo dello spettacolo dello scorso ottobre con Eugenio Chiocchi, Giuseppe Lodetti, Urbano Moffa, Roberto De Marchi e Roberto Carnevale, l’appuntamento è per il prossimo venerdì 14 dicembre al Teatro Auditorium, alle ore 21.

Doppie risate

Questa volta lo spettacolo sarà un esilarante dialogo composto da Beppe Altissimi ed Enrico Beruschi: insieme, i due faranno ridere e appassionare il pubblico stimolando allo stesso tempo la riflessione, in un abile gioco di rimandi, citazioni e mutamenti continui. Il palco ospiterà di volta in volta il caleidoscopio di personaggi interpretati da Beppe Altissimi per fornire assist comici a Beruschi: ne verrà fuori una contaminazione e una contrapposizione tra i due protagonisti per una performance ricca di ingredienti in cui comunque è la comicità la vera protagonista.

Rassegna per gli affezionati

Lo spettacolo di dicembre è il secondo ma non ultimo della rassegna “Ridi Cardano”, che infatti porterà altri nomi del cabaret in città: l’intenzione degli organizzatori è infatti quella di «creare un pubblico di affezionati del genere – spiega Salvatore Tessitore dello staff – ma anche di portare i non avvezzi al teatro ad avvicinarsi al cabaret».
I biglietti per lo spettacolo sono già in prevendita in due punti di Cardano al Campo: la pizzeria da Ciccio di via XX Settembre e il caffè da Luigi in via Gramsci 53. Per informazioni si può anche contattare l’organizzazione tramite la pagina Facebook “RidiCardano” o telefonando al numero 3519316365.

cardano cabaret beruschi – MALPENSA24