Rissa e bottigliate: il bar El Son di Gallarate chiuso per due settimane

rissa bottigliate bar

GALLARATE – Rissa con lancio di bottiglie, il bar El Son di via Venegoni resterà chiuso per due settimane. Il provvedimento di chiusura è stato notificato ieri sera ai gestori del locale dagli agenti del commissariato di polizia di Gallarate.

La chiusura di due settimane imposta dal questore della provincia di Varese è la conseguenza di una violenta rissa con lancio di bottiglie scoppiata tra due gruppi di contendenti avvenuto il 22 maggio scorso, anche se lo stesso locale è stato anche oggetto di esposti presentati dai residenti nelle vie limitrofe a causa degli schiamazzi notturni e del disturbo della quiete. Non solo, ma seguito di una serie di controlli le forze dell’ordine hanno accertato la presenza nel locale di pregiudicati.

Valutata la gravità dei fatti che fa ritenere il bar pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica, l’ufficio di polizia amministrativa del Commissariato ha così notificato il provvedimento di sospensione dell’attività. Il bar “El Son” in passato era già stato colpito da provvedimento analogo e più precisamente  il 27 luglio dell’anno scorso a seguito di un violento pestaggio con conseguente rapina ai danni di un avventore.

rissa bottigliate bar – MALPENSA24