Progetto Polis, tocca a Robecchetto. Ufficio postale chiuso «per un mese»

robecchettoconinduno poste piazzalibertù

ROBECCHETTO CON INDUNO – Ufficio Postale di Robecchetto con Induno chiuso fino al 28 ottobre per lavori infrastrutturali. Lo ha comunicato Poste Italiane, precisando che la chiusura dell’ufficio in piazza Libertà 16 (nella foto) è necessaria per consentire lo svolgimento di lavori tecnici legati all’avvio del progetto Polis-Casa dei servizi di cittadinanza digitale promosso da Poste Italiane in tutti i comuni della Penisola.

Durante la chiusura è possibile rivolgersi all’Ufficio Postale di Castano Primo (piazza Mazzini, 43), dov’è disponibile anche lo sportello Atm fruibile 24 ore su 24; nello stesso ufficio è possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, cioè vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto. L’ufficio di Castano è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

In alternativa, i cittadini potranno rivolgersi all’ufficio postale di Turbigo (via Fredda 9) dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e sabato dalle 8.20 alle 12.35, dov’è pure fruibile h24 lo sportello Atm.

Controlli nei boschi dello spaccio a Robecchetto. Trovate droga e armi

robecchettoconinduno poste chiusura progettopolis – MALPENSA24
Visited 23 times, 23 visit(s) today