Ruba vestiti in un centro commerciale di Gallarate. Arrestato pregiudicato marocchino

gallarate fucile auto polizia gallarate

GALLARATE – Ha tentato una disperata fuga a piedi con la refurtiva addosso, ma si è rivelata inutile. La polizia di Gallarate ha braccato e arrestato ieri pomeriggio, 22 luglio, un marocchino di trentotto anni. E’responsabile di un furto aggravato commesso all’interno di un noto esercizio commerciale di viale Milano.

La ricostruzione

Nel tardo pomeriggio di ieri è stato chiesto l’intervento di una volante del commissariato di Polizia poiché un cittadino straniero, dopo aver sottratto alcuni capi di abbigliamento da un negozio e aver tolto le placche antitaccheggio, ha scavalcato le casse ed è uscito di corsa dalle porte d’ingresso. Il ladro è stato inseguito dal personale di vigilanza interno e successivamente dai poliziotti, arrivati sul posto in pochissimi istanti. Lo hanno fermato a poca distanza e arrestato, mentre la merce è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Il marocchino è un pregiudicato, irregolare in Italia e senza una fissa dimora. Ora si trova in carcere a disposizione del sostituto procuratore Nadia Calcaterra per rispondere dei reati commessi.

furto marocchino gallarate – MALPENSA24