Clemente Russo sul ring McFIT di Busto Arsizio

Russo

BUSTO ARSIZIO  –  Unico pugile tricolore ad aver disputato 4 Olimpiadi conquistando 2 argenti (Pechino 2008 e Londra 2012), oltre a 2 ori mondiali (Chicago 2007 e Almaty 2013) Clemente Russo è stato ospite nei giorni scorsi a Busto Arsizio nell’ambito del progetto “Train like a Champion” svoltosi dal 14 al 26 ottobre nelle palestre McFIT.

Ring Busto

Nell’ambito delle 7 Master Class previste per sensibilizzare sempre più persone sull’importanza dell’allenamento per migliorare il benessere psico-fisico, Clemente Russo ha fatto tappa anche nella palestra McFIT di Busto Arsizio, offrendo ai tanti intervenuti (nella foto) un intenso workout di 40 minuti, accompagnato da una playlist scelta personalmente dal pugile campano.

Immunity bost

Il tema del workout andato in scena a Busto – dall’eloquente titolo “Immunity boost” – ha voluto insomma lanciare un messaggio forte sul benessere fisico: allenati per migliorare te stesso e per mantenere il tuo corpo in ottima salute. “È un piacere continuare a collaborare nella promozione del giusto stile di vita”- ha commentato Clemente Russo – “allenarmi, senza dimenticare il benessere è sempre stato per me un punto centrale. Non si raggiungono risultati importanti senza impegnarsi a 360°”.

Pro Patria verso Gorgonzola, fra parcheggi e code

Clemente Russo Busto Arsizio – MALPENSA 24