Cambio in consiglio per Samarate Città Viva: Bosello lascia, entra Vismara

SAMARATE – Cambio della guardia per Samarate Città Viva: Chiara Bosello lascia il consiglio comunale, il suo posto tra le fila della minoranza sarà occupato dalla prima dei non eletti Stefanie Vismara.

Bosello lascia

Dopo la laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria, conseguita con il massimo dei voti, è stato proposto a Bosello di continuare gli studi all’università Cattolica di Milano per una laurea specialistica magistrale in Media Education. Dovrà così dedicarsi a tempo pieno al lavoro e allo studio. «Questi impegni – si legge in una nota nota diffusa da Scv – le impediscono di continuare a occuparsi
con continuità della vita politica in città. Ovviamente Chiara non interromperà il legame con la nostra lista civica per cui si è sempre spesa con generosità. La ringraziamo pubblicamente per l’impegno profuso in questi anni augurandole di cuore buona fortuna nella sua nuova attività lavorativa e di studio».

L’ingresso di Vismara

La sostituirà in consiglio comunale Stefanie Vismara, architetto e sportiva che ha militato in
squadre di serie C e B2 di pallavolo. «Stefanie, con l’impegno che l’ha sempre contraddistinta e
grazie alle competenze acquisite, potrà dare un significativo contributo alla nostra lista civica e a
tutta la cittadinanza samaratese
, rappresentandoci con autorevolezza in aula. le facciamo un grande in bocca al lupo per questo suo nuovo ed importante impegno politico».

samarate città viva bosello vismara – MALPENSA24