Incidente a Samarate: morto il motociclista. E’ un 46enne di Lonate Pozzolo

SAMARATE – E’ morto Maurizio Manfredi, 46 anni, di Lonate Pozzolo, coinvolto nel drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 6 aprile, in viale Europa a Samarate. Manfredi stava rincasando dal lavoro, quando è avvenuta la tragedia. Lascia la moglie e un figlio.

La dinamica

La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti del comando di polizia locale di Samarate. Secondo quanto ricostruito Manfredi viaggiava su viale Europa quando l’auto guidata da un pensionato si è immessa svoltando da via Genova sulla strada principale. La moto ha impattato contro la fiancata e la parte anteriore della macchina in manovra.

Omicidio stradale

Le condizioni del 46enne (inizialmente le informazioni fornite parlavano di un uomo di 58 anni) sono apparse subito molto gravi: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano. Dove è deceduto poco dopo il ricovero: vani i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico e sanitario. L’automobilista è indagato per omicidio stradale. Come prevede la norma è stato sottoposto ad alcoltest: i risultati saranno disponibile entro una decina di giorni. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro dei mezzi. Nelle prossime ore la Procura di Busto Arsizio affiderà l’incarico per l’autopsia. Manfredi era conosciuto e stimato da tanti a Lonate Pozzolo e non solo. La notizia della sua scomparsa, in serata, ha colpito al cuore l’intera comunità.

samarate lonate incidente motociclista – MALPENSA24