Fuori la voce: San Giorgio canta la musica italiana con la Paganini Masters Band

san giorgio musica paganini 03

SAN GIORGIO SU LEGNANO – San Giorgio balla e canta sulle note della musica italiana: nella serata di oggi, giovedì 7 luglio, piazza Mazzini ospiterà alle 21.15 “Fuori la voce”, spettacolo che gode del patrocinio del Comune e del sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.
Dopo il concerto nella suggestiva cornice di Villa Parravicini, si rinnova la collaborazione tra la Pro Loco e la scuola di musica Niccolò Paganini: sul palco si esibirà la Paganini Masters Band formata dai docenti Gabriella Sciortino, Alex Mandelli (voce), Fabio Rabbolini, Federico Riva (chitarra), Marco Vismara (tastiera) e Thomas D’Alba (batteria).
L’ingresso all’evento, a cui sarà presente anche lo stand di “Beautiful Rebels Brewery” con birra artigianale, sarà libero: sono previsti posti a sedere (senza prenotazione) che potranno essere occupati fino a esaurimento e sarà possibile ballare e cantare al concerto senza limitazioni in piedi nella piazza. Per ulteriori informazioni il numero di riferimento è 333/4631781 (Valentina).

san giorgio musica paganini – MALPENSA24