Cadavere sulla massicciata, giallo a Saronno. Linea ferroviaria ferma

SARONNO  – Il cadavere di un uomo è stato notato da un macchinista sulla massicciata laterale i binari della linea ferroviaria Milano-Saronno a 50 metri di distanza dalla banchina della stazione di Saronno Sud poco prima delle 15.30 di oggi, sabato 14 dicembre.

Ferma la Sraonno-Milano

Immediata la chiamata al 112. Sul posto sono al lavoro gli uomini della polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. Presenti anche i mezzi di soccorso, il personale medico non ha però potuto fare altro che constatare il decesso. L’identità dell’uomo è ancora in corso di accertamento, una delle ipotesi al vaglio è che la vittima possa essere stata investita da un altro convoglio in transito.

Gli inquirenti sono al lavoro, la zona è nota per essere frequentata da tossicodipendenti. Non è escluso nemmeno l’ipotesi del suicidio ma saranno le indagini, anche attraverso l’analisi delle telecamere presenti in zona, a chiarire l’accaduto. Al momento il traffico ferroviario è fermo lungo la linea per consentire l’intervento delle forze di polizia. 

saronno cadavere massicciata ferrovia – MALPENSA24
Visited 106 times, 1 visit(s) today