Pullman Flixbus si schianta a Zurigo: morta trentasettenne di Saronno

saronno flixbus morta

SARONNO – Si chiamava Nicoletta Nardoni e era originaria di Saronno la donna morta in Svizzera a bordo dell’autobus della compagnia Flixbus. Da qualche anno viveva a Mozzate, in provincia di Como.

Andava in Germania da un famigliare

La famiglia è stata informata dai carabinieri di Como su richiesta della polizia cantonale.  Nicoletta Nardoni, la vittima italiana dell’incidente stradale avvenuto prima dell’alba in un tratto stradale ghiacciato in Svizzera, era sposata e mamma di due bambini ancora piccoli. Salita a bordo del pullman, secondo quanto si apprende, era diretta a Zurigo per fare visita a un familiare. Lo schianto si è consumato nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre, intorno alle ore 4.15 sull’autostrada A3, nei pressi di Zurigo, in Svizzera, quando il mezzo si è scontrato contro un muro.

A bordo del bus altri 13 italiani

A bordo del pullman turistico, ci sarebbero stati altri 13 italiani. Tra loro anche i due autisti di 57 e 61 anni, il primo alla guida al momento del gravissimo incidente mortale. Entrambi sono finiti in ospedale e il più anziano, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe in pericolo di vita. Quarantaquattro, in tutto, le persone rimaste ferite, tre delle quali risulterebbero essere molto gravi. Stando alle informazioni rese note dalla polizia, i passeggeri in totale erano 51 ma non si hanno informazioni certe sulle condizioni e sulla nazionalità delle persone coinvolte.

saronno flixbus morta – MALPENSA24