Incidente mortale a Saronno: il cordoglio per la tragica scomparsa di Michele Garruto

SARONNO – E’ Michele Garruto, 31 anni, la vittima dell’incidente mortale verificatosi intorno alle 13 di ieri, giovedì 7 luglio, sulla provinciale 31. Per il noto hair stylist e make up artist di Solaro non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nello scontro tra la sua moto e un furgone. Il 31enne è morto sul colpo.

Un talento per la bellezza

Garruto ha coltivato la sua passione per il bello e la moda sin da adolescente. durante gli studi all’Academy Center di Paderno Dugano ha cominciato a 15 anni a fare il garzone in un negozio di parrucchieri. Dopo l’apertura con un collega di un negozio a Solaro, l’impresa che lo ha lanciato: l’apertura nel 2014 dell’Atelier Don Ros a Rovellasca.

Lutto in tutto il territorio

Nell’ottobre 2016 i primi riconoscimenti con la vittoria al Barber Match del titolo di miglior parrucchiere d’Italia tra i 22 e i 28 anni, nella categoria taglio Old School. Nel 2017 il Comune di Rovellasca gli conferisce la civica benemerenza. Recentemente aveva aperto anche un secondo salone con lo stesso marchio Atelier Don Ros a Solaro. Garruto era conosciuto e stimato in tutto il territorio. Sono in tantissimi oggi a piangere la sua scomparsa.

saronno mortale michele garruto – MALPENSA24