Torna lo Sbaracco a Gallarate: super saldi in centro città

sbaracco gallarate saldi shopping

GALLARATE –  Dopo il successo delle prime due edizioni, torna lo Sbaracco a Gallarate La terza edizione del “fuori tutto” è in programma domani, sabato 4 maggio, dalle 9 fino a mezzanotte.

Decine di negozi aderenti

Un doppio appuntamento da non perdere, perché oltre agli affari proposti dagli oltre 60 negozi del centro storico che hanno già aderito all’iniziativa, è anche il programma la prima “Festa del vinile”. In dodici diverse postazioni gestite da altrettanti hobbysti e dislocate tra piazza Libertà, piazza Ponti, piazza Guenzati, via Don Minzoni, via San Giovanni Bosco e via Mazzini, gli appassionati del genere potranno trovare veri e propri pezzi da collezione. La manifestazione è organizzata dal Naga del presidente Luca Filiberti, con il patrocinio dell’amministrazione comunale (assessorato al Commercio). «Con lo Sabaracco – spiega l’assessore Claudia Mazzetti – diamo il via agli appuntamenti estivi. Si tratta di una anteprima del lungo e ricco menu di iniziative, per tutti gusti e tutte le età, che animeranno il centro cittadino a giugno, luglio e settembre».

Sconti per tutte le categorie di merci

Anche questa volta sarà l’arancione il colore del “saldo dei saldi”: basterà seguire i drappi colorati per imbattersi nei negozi che proporranno la loro merce a prezzi ridotti, sia all’interno e che all’esterno della propria attività. L’iniziativa coinvolge tutte le categorie merceologiche. Previsti spettacoli di animazione e laboratori per i bambini: anche in questo caso saranno allestite più aree all’interno della zona pedonale (in piazza Ponti, piazza Guenzati, piazza Libertà e in via San Giovanni Bosco).

sbaracco gallarate saldi shopping – MALPENSA24