Sbarca a Tradate Jysk, la risposta danese a Ikea. E cerca personale, anche a Gallarate

TRADATE – Apre anche a Tradate la “risposta danese a Ikea”: il nuovo store Jysk, il secondo in provincia di Varese dopo quello di Gallarate, verrà inaugurato giovedì 31 agosto alle 9.30 al retail park Centradate, l’ex centro commerciale Le Fornaci. E porta con sé nuove opportunità lavorative: per gli store di Tradate e Gallarate sono aperte le posizioni di Deputy Store Manager, Sales Assistant e Referente Logistico.

L’apertura

Si tratta del sedicesimo store della catena danese per la casa e il giardino in Lombardia, il secondo in provincia di Varese. Giovedì 31 agosto alle 9.30 lo store JYSK di Tradate inaugura con una vendita straordinaria, valida fino al 6 settembre, con sconti fino al 70% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di prodotti per la casa e il giardino, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura è previsto un extra sconto del 10%.

Più “hygge” per tutti

Anche il punto vendita JYSK di Tradate è stato progettato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Il layout rende più facile navigare tra i corridoi e orientarsi tra le proposte peer immergersi nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living e dare un tocco di “hygge” alla casa. Espressione tipicamente danese (si pronuncia hüghe, con l’h iniziale un po’ aspirata) e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, sul senso di comunità e comodità.

Cercasi personale

JYSK Italia ha ottenuto nel periodo dal 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022 il proprio miglior risultato, con un fatturato pari a 87,7 milioni di euro che rappresenta un incremento del 35% sull’esercizio precedente, e nello stesso periodo ha aperto dieci nuovi negozi. Di pari passo con le aperture e i restyling dei negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni, cento in tutta Italia. A Tradate e a Gallarate, in particolare, sono aperte le posizioni di Deputy Store Manager, Sales Assistant e Referente Logistico.+

tradate gallarate jysk danese ikea – MALPENSA24