Scalcio del Ciuccio: “Giocando così lotteremo fino alla fine”

scalcio del ciuccio

 

Non è stata una partita bellissima quella dell’olimpico però è stata di un’intensità incredibile, con entrambe le squadre che alla fine potevano vincere e potevano perdere. Sinceramente il pareggio va anche bene, il Napoli ha lottato dall’inizio alla fine, mantenendo la calma e non lasciandosi innervosire, contro una Roma che in alcuni casi ha anche esagerato con la durezza degli interventi; forse manca un giallo ad Abraham e poteva esserci anche un rigore su Anguissa ma la squadra arbitrale nemmeno ha ritenuto di rivedere l’azione al var. Diciamo anche che alcuni azzurri sono sembrati un po’ stanchi e magari potevano essere sostituiti prima ma andando avanti così, possiamo stare certi che lotteremo sicuramente fino alla fine, la squadra ha acquisito quella mentalità che serve per cercare di ottenere un grande risultato.
Spalletti ha creato quell’armonia e quella compattezza che è probabilmente mancata a Gattuso lo scorso anno e che è costata la Champions.
Restiamo comunque in testa alla classifica con la possibilità di continuare la striscia positiva anche nel posticipo del turno infrasettimanale. Siamo a +7 sulla terza. Forza Napoli!!

Scalcio ciuccio napoli-malpensa24