LO SCALCIO DEL CIUCCIO: “Grande Ruiz, ora testa al Milan. Ci sara il Giuda Higuain”

scalcio del ciuccio

Antonio Iovene

Bentrovati a tutti e buon anno. Riprende il campionato e i ragazzi ricominciano da dove avevano finito, ovvero vincendo una gara molto dura contro una buona Lazio. Partita davvero molto bella con continui capovolgimenti di fronte dove le due squadre non si sono risparmiate fino al 96esimo.
Ci mancavano molti titolari per squalifiche ma le cosiddette riserve hanno fatto la loro partita; su tutti, ancor più dei goleador Callejon (era ora) e del solito Milik (punizione a foglia cadente, come diceva il mitico Oronzo Cana’), ha giocato una partita monstre Fabian Ruiz, un signor giocatore che ha svariato a tutto campo ed a cui è mancato solo la ciliegina del gol, peraltro sfiorato con un clamoroso incrocio dei pali.
Dall’altra parte la Lazio ha dimostrato di essere in ripresa e di poter dire la sua in questo campionato; è mancata forse un po’ di convinzione in più da parte dei suoi uomini cardine come Sergey e Luis Alberto, ma l’ingresso di Correa è servito a dare quella scossa che per poco non avrebbe portato la partita in parità, dopo aver accorciato con il solito Immobile, se Acerbi non fosse stato espulso per doppia ammonizione.
Ora concentriamoci sulla doppia trasferta in terra meneghina contro il Diavolo rossonero per campionato e coppa e vediamo cosa succede!! E chissà se troveremo quel traditore di Gonzalo.
Alla prossima settimana.

Scalcio Ciuccio Napoli Malpensa24