Arriva l’estate: tutta Busto balla con lo Shed

Shed Albert Marzinotto

BUSTO ARSIZIO – Da venerdì 25 maggio lo Shed si trasformerà nella sua versione estiva in via Romagnosi, un punto di ritrovo dove si potrà ballare all’aperto e a bordo piscina, con un elegante giardino estivo che introdurrà al centro della dancefloor; la consolle si presenta potenziata e arricchita da nuove scenografie e effetti speciali.

Dj e vocalist

L’inaugurazione avrà come ospite speciale Albert Marzinotto, stella del djing vincitore nel 2015 della seconda edizione del talent televisivo Top Dj trasmesso da Sky e condotto da Albertino. Tra gli altri dj e vocalist dello Shed Summer Club ci saranno Luca Bertoni, Nicola Ornago, Matteo Loja e Gabry C. con dj/vocalist guest Eleonora Rossi, Ary Fashion, Pietro Civera, Dario Micolani, Hilary Voice, Il Colonnello. I prossimi appuntamenti saranno con il party Vidaloca e Dj Flash il weekend dell’1 e 2 giugno; il locale è aperto dalle 23 il venerdì e il sabato con ingresso di 15 (donna) e 18 (uomo) euro.

La storia del club

Il club di corso XX settembre, nella sua versione invernale, è un ritrovo di tendenza che vanta ormai un’attività ultradecennale con numerosi ospiti famosi: tra questi l’enigmatico deejay e produttore tedesco Claptone, new entry nella classifica Top 100 Djs della rivista Dj Mag (la classifica di categoria più popolare al mondo) e autore di “Charmer”, considerato uno dei migliori album di house recenti. O Jay Santos, stella delle sonorità urban e del reggaeton; ultimamente lo Shed ha ospitato Stash, il frontman dei Kolors, per un inedito dj set; precedentemente personalità del calibro di Hector Romero, Tony Humphries, Martin Solveig, Kenny Carpenter e Roger Sanchez nonché, last but not least, il frontman degli Oasis Liam Gallagher.

shed estate marzinotto – MALPENSA24