SìAmo Fagnano esce allo scoperto: Dario Moretti è il candidato sindaco

fagnano moretti candidati

FAGNANO OLONA – E’ Dario Moretti il candidato sindaco della lista SìAmo Fagnano. La decisione è stata presa durante una riunione del gruppo avvenuta ieri, mercoledì 9 gennaio, nella sede di via Patrioti, alla quale hanno partecipato almeno 40 cittadini.

Classe 1965, Dario Moretti e fagnanese doc. In paese, infatti, è nato, cresciuto e continua a vivere e lavorare. Non solo, poiché il candidato di Siamo Fagnano è piuttosto conosciuto per il suo impegno e attualmente è consigliere della lista civica Noi Fagnano.

«SìAmo Fagnano ha scelto», si legge nella nota che ufficializza la candidatura di Moretti. «SìAmo Fagnano poteva esprimere più di un candidato sindaco avendo al proprio interno persone che per esperienza, competenza, entusiasmo, condivisione del progetto e degli obiettivi della nostra lista, avrebbero potuto svolgere al meglio questo compito. Al termine di un confronto sereno in cui ciascuno ha potuto esprimere il proprio punto di vista e nel quale a tutti era ben chiaro che la cosa più importante era il bene della nostra lista, tutti hanno condiviso la proposta che i coordinatori del nostro gruppo avevano elaborato. Dario Moretti rappresenta la sintesi più alta di quello che la nostra lista vuole essere: disponibilità all’ascolto, condivisione dei problemi e del modo di affrontarli, lealtà verso il nostro progetto, desiderio di operare per il bene comune».

Trovato il capitano, SìAmo Fagnano aprirà il «quanto prima il confronto con i cittadini sulle cose che pensiamo possano servire per migliorare la loro qualità della vita. Il nostro programma, già pronto nelle sue linee guida, sarà sottoposto alla valutazione di tutti coloro che vorranno confrontarsi con noi, avanzando anche suggerimenti e integrazioni».

sìamo fagnano moretti – MALPENSA24