SiAmo Fagnano presenta il programma ai cittadini. Moretti: «Aperti al confronto»

siamo fagnano programma moretti

FAGNANO OLONA – «Vogliamo che il nostro programma sia condiviso dai cittadini. In queste settimane abbiamo avuto modo, durante i tanti incontri, di parlare e spiegare la nostra  vision del paese. Ma è venuto il momento di presentare ufficialmente quanto abbiamo in mente e soprattutto di cogliere spunti, idee e suggerimenti validi che potrebbero completare il programma». Chi parla è Dario Moretti, candidato sindaco di SiAmo Fagnano e con queste parole rilancia l’appuntamento in programma mercoledì 27 marzo, alle ore 21, nell’aula magna Benvenuto Piazza delle scuole Enrico Fermi.

Un incontro rivolto a tutti i cittadini. «Riteniamo la presentazione ufficiale del nostro programma un momento di confronto molto importante – spiega Dario Moretti – in queste settimane abbiamo fatto incontri con le diverse realtà del paese. Abbiamo incontrato le associazioni, i giovani e abbiamo percepito interesse, entusiasmo e voglia di partecipare».

Quella in corso a Fagnano è una campagna elettorale davvero frizzante. Non passa giorno che non ci sia un’iniziativa o un incontro. Non mancano nemmeno le polemiche ad aggiungere vitalità a questo periodo che restituisce al paese molta vitalità. E questo è solo l’inizio poiché con la presentazione del candidato del centrodestra avvenuta sabato 23 marzo, il quadro delle squadra in lizza è quasi completo. Mancano ancora all’appello i Cinque stelle e resta sempre valida la pista di una lista capitana da Samuela Besana, per il momento annunciata, ma non ancora concretizzata. Ad ogni modo, già così, la campagna elettorale fagnanese è molto avvincente.

siamo fagnano programma moretti – MALPENSA24