Skorpion Karate, pioggia di medaglie per Castellanza alla Coppa Italia

skorpion karate coppa italia 01

CASTELLANZA – Sono stati due giorni intensi per i giovani atleti dello Skorpion Club di Castellanza che, sabato 27 e domenica 28 aprile, hanno disputato a Montecatini Terme per la Coppa Italia Csen. Anche in questa occasione gli skorpioni si sono fatti trovare pronti, portando a casa ottimi risultati.

Due ori e un bronzo per Giada Moroni

Tra le medaglie conquistate c’è l’oro di Giada Moroni nelle categorie Kata Ragazzi e Percorso Ragazzi, di Dorotea Bertelli in Kata Juniores e Kumite Juniores -66, nonché di Cristian Fanelli in Kumite Master.
Argento per Giorgio Dominici, in Kata Sport integrato, e bronzo per Matilde Micheli in Kata Eso e ancora Giada Moroni, questa volta in Palloncino. Alla gara, in cui Sofia Zodda ha riportato quinta e settima posizione rispettivamente in Percorso Ragazzi e Palloncino Ragazzi, hanno partecipato anche Simone Piccoli, Nour Seif El Nasr, Alessandro Fumiani e Aurora Fanelli, al suo esordio.
Allo Skorpion è inoltre grande gioia per Roberta Dominici: dopo la vittoria del titolo italiano 2019 Kata Eso e le due medaglie di bronzo agli open U14 Toscana e Italia, è arrivata la seconda chiamata al 99° Seminario Nazionale Giovanile Fijlkam.

skorpion karate coppa italia 02

skorpion karate coppa italia – MALPENSA24