Skunk Anansie a Legnano, sono i primi artisti annunciati al Rugby Sound Festival

skunk anansie legnano

LEGNANO – Non solo si preparano a festeggiare venticinque anni di attività, ma una delle tappe del tour che seguirà farà tappa anche a Legnano. Gli Skunk Anansie, che si esibiranno domenica 7 luglio, sono infatti i primi artisti annunciati per il prossimo Rugby Sound Festival.

Il 25 gennaio uscirà il nuovo disco dal vivo

Attesissimi e amatissimi in Italia, gli Skunk Anasie torneranno nel nostro Paese per il tour che ne celebrerà i primi venticinque anni di attività. In occasione dell’anniversario il prossimo 25 gennaio verrà inoltre pubblicato da Carosello Records “25Live@25”, nuovo album dal vivo che documenterà i migliori momenti della band inglese sui palchi di tutto il mondo. Il gruppo capitanato da Skin è famoso per essere una macchina inarrestabile in concerto, e domenica 7 luglio potrà darne dimostrazione all’Isola del Castello. I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne dalle 10 di giovedì 6 dicembre.

Al RugbySound Party il nu metal dei Millenium Bug

Nel frattempo è in arrivo il terzo party targato Rugby Sound Festival, che venerdì 14 dicembre si terrà al Land di Legnano per una serata a tutto metal. Alle 23.30 torneranno gli scatenati rockers di Rock The Pool, ma non saranno soli: ad aprire ci saranno i Millennium Bug, tribute band dedita a crossover e nu metal che rievocherà gli Anni Novanta e Zero di Korn, Deftones, Limp Bizkit, Slipknot e Linkin Park. Maestro di cerimonie sarà come sempre Alga, dj ufficiale del festival.

skunk anansie legnano – MALPENSA24