Somma, sparisce con la figlia di 9 anni. L’ex la denuncia

somma figlia sparita denuncia

SOMMA LOMBARDO – “Aiutatemi a ritrovare mia figlia. E’ sparita insieme alla mia ex moglie“. La denuncia è stata presentata ai carabinieri di Somma Lombardo dal padre della bambina dopo la scomparsa di Annalisa L., 39 anni di Olgiate Molgora, insieme alla figlia Cora, di soli 9 anni.

L’Appello della Prefettura di Lecco

A segnalare la scomparsa delle due era stata la Prefettura di Lecco, che su Facebook ha anche diffuso una foto di Annalisa e Cora e una loro descrizione. Annalisa, classe 1983, è alta un metro e 75, è di corporatura esile, ha i capelli castani e gli occhi azzurri e presenta diversi tatuaggi, in particolare un serpente sull’anulare sinistro e un altro sulla spalla destra. Sua figlia Cora, classe 2012, è invece alta circa un metro e 35, pesa 35 chili ed è di corporatura esile, ha capelli lunghi castani, occhi azzurri ed è di carnagione chiara. “Chi può fornire contributi utili alle ricerche, è pregato di contattare il Comando Provinciale dei Carabinieri di Lecco“, è l’appello della Prefettura.

Paura di perdere la bambina

La 39enne si sarebbe allontanata volontariamente, probabilmente per timore che il tribunale dei minori le togliesse Cora. Pochi giorni dopo la scomparsa, infatti, la donna avrebbe dovuto incontrare un giudice che si sarebbe dovuto esprimere sull’affido della bimba. Annalisa aveva già perso la potestà sugli altri due figli più grandi, che erano stati affidati all’ex marito con cui la donna aveva vissuto fino al 2018.

somma sparisce figlia denuncia – MALPENSA24