Corbetta, spacciatore di ketamina in trasferta. Arrestato a Tradate

spacciatore ketamina arrestato

CORBETTA – Dall’alto Milanese si trovava in trasferta a Tradate per spacciare nel Seprio la droga dello sballo. Nelle ultime ore i carabinieri della Tenenza di Tradate hanno arrestato, infatti, un 19enne marocchino, residente a Corbetta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, era a bordo di una Fiat Punto con altri tre coetanei. La macchina è stata fermata all’altezza di via Albisetti da una pattuglia della Tenenza, che stava effettuando un normale controllo del territorio. Nel momento in cui è stato fermato, ha tentato di nascondere un involucro sotto il sedile anteriore del passeggero. Un gesto che non è sfuggito agli occhi dei militari che stavano operando al posto di blocco. Il capo-pattuglia, ha subito eseguito una perquisizione veicolare, scoprendo l’involucro in questione. All’interno erano ammucchiati ben 44 dosi di sostanza stupefacente, in particolare ketamina, pronte ad essere rivendute a giovanissimi clienti. Il 19enne, che non ha negato la paternità della sostanza, è stato subito dichiarato in arresto.

La ketamina è la droga dello sballo: sostanza che solitamente viene venduta nelle discoteche, per provocare ai ragazzi stati di allucinazioni e sensazione di distacco dalla realtà. Si indaga sulla provenienza dello stupefacente, che sarà analizzato nei laboratori dell’Arma a Milano e sulla posizione degli altri tre occupanti dell’auto. Il 19enne, questa mattina, affronterà il rito per direttissima in Tribunale a Varese.

 

spacciatore ketamina trasferta – MALPENSA24