Sport Management, primo hurrà alla “Manara”: Busto domina Florentia

BUSTO ARSIZIO –  Nella quarta giornata del campionato di serie A1 maschile, il Banco BPM Sport Management Busto Arsizio centra la prima vittoria casalinga della stagione, superando 12-4 la Rari Nantes Florentia, priva dell’indimenticato capitano dei mastini Razzi per infortunio (fra gli ex presente Bini). La formazione bustocca di Gu Baldineti ritrova difesa e gioco in velocità dominando il match dall’inizio alla fine (7-1 all’intervallo lungo), con Lanzoni e Damonte in evidenza, entrambi autori di 3 gol. Nel quarto tempo spazio in porta per il giovanissimo portiere bustocco Mirko Franzoni.

Boarding

Sport Management-Florentia: 12-4
(3-1, 4-0, 2-1, 3-2)
SPORT MANAGEMENT BUSTO: Nicosia, Dolce 2, Damonte 3 (1 rig.), Marchetti, Caponero 1, Ravina, Lo Dico, Bruni, C. Mirarchi 2, Lanzoni 3, Casasola 1, Valentino, Franzoni. All. Baldineti.
FLORENTIA: Cicali, Chemeri, Benvenuti, Coppoli, Vannini 1, Lynde 1, F. Turchini, Dani, Sordini 1, Bini, Astarita 1, A. Di Fulvio, Antonini. All. Tofani.
ARBITRI: Calabrò e Piano.
Superiorità numeriche: Sport Management 3/4 + 1 rig., Florentia 0/4.

Check in

Un plauso al presidente Sergio Tosi, la cui passione non ha letteralmente prezzo. Anche per la seconda gara casalinga della stagione, il massimo dirigente dei mastini ha deciso di aprire gratuitamente le porte della Piscina Manara al grande pubblico per avvicinare più gente possibile (presenti 500 spettatori) ad uno sport che merita di essere visto almeno una volta dal vivo. Un bello spot per la pallanuoto, inviso al generale e dilagante caro-biglietti. Il tutto peraltro con una finalità nobile a favore della Fondazione Tosi.

From to… Trieste

Terza trasferta di campionato per la Sport Management: sabato 2 novembre (ore 19.15)  mastini di Baldineti fanno tappa alla Piscina “Bruno Bianchi” di Trieste.

Sport Management Busto Florentia – MALPENSA 24