Tre giorni di musica allo Spring Festival: sabato 26 Dj Prezioso

Prezioso Spring Festival 02

LONATE POZZOLO – Di nuovo a Lonate Pozzolo lo Spring Festival: la musica è sempre protagonista a partire dalla Silent Disco di venerdì, per continuare le danze sabato con Dj Prezioso e quindi domenica con il travolgente folk rock di Uncle Bard & The Dirty Bastards.

Il festival

Con il ritorno della primavera, stagione che porta sole, sorrisi e la migliore musica, arriva anche lo Spring Festival per tre giorni di festa con spettacoli e sport. L’edizione 2018, presentata al Monastero San Michele dai ragazzi di “Color Town”, dall’associazione culturale “Le Officine”, dal presidente della Pro Loco Maurizio Verderio e dal commissario straordinario Gaetano Losa, si terrà alla tensostruttura di viale Po dal 25 al 27 maggio per ripetere il successo degli anni precedenti che ha attirato centinaia di persone.

Il programma

Si comincia venerdì con la “Silent Disco”, il party più silenzioso di sempre in cui, indossando delle speciali cuffie luminose, sarà possibile sintonizzarsi su tre canali differenti (ciascuno con un proprio genere musicale) su cui trasmetteranno altrettanti dj, presenti contemporaneamente sul palco, per ballare tutta la notte nel completo rispetto della quiete pubblica. Sabato sarà invece alla console Giorgio Prezioso, storico protagonista di Radio Deejay con il programma Deejay Time insieme a Albertino: la tensostruttura si trasformerà in dancefloor con mix di hit di ieri e di oggi a opera dell’autore di singoli come “Voglio vederti danzare”, “Tell me why”, “Let me stay” e “Le Louvre” (è possibile acquistare i biglietti per l‘ingresso, a 10 Euro con consumazione inclusa, anche sul circuito Mailticket). La giornata di domenica vedrà invece partire alle 14 la Color Run, corsa con due percorsi da tre e da cinque chilometri con premiazione al termine della competizione per i tre migliori tempi: a rendere unica la gara saranno i colori in polvere (sicuri e certificati) lanciati sui corridori. Il gran finale è affidato al concerto gratuito degli Uncle Bard & The Dirty Bastards, una garanzia in materia di folk irlandese con un sound reso famoso nel mondo da band come Pogues, Flogging Molly e Dropkick Murphys, e di energia scatenata dal vivo.

spring dj prezioso – MALPENSA24