Subsonica al Rugby Sound Festival. Legnano tra le date dell’8Tour

subsonica rugby legnano

LEGNANO – Ci saranno anche loro al Rugby Sound Festival, per far ballare tutti con rock ed elettronica. Continua l’8Tour e i Subsonica hanno annunciato tra le date estive anche Legnano, dove si esibiranno sabato 29 giugno alle 21.

Da “Radioestensioni” a “Respirare”

Dopo un entusiasmante tour con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia, i Subsonica non accennano a fermarsi e hanno annunciato le speciali date estive che li vedranno protagonisti in alcune delle location più suggestive del Paese. Con quella di sabato 29 giugno a Legnano, i cui biglietti saranno in vendita dalle 10 di mercoledì 13 marzo, la band torinese va ad aggiungersi a una line up che già comprende Max Gazzè, Articolo 31, Salmo e Skunk Anansie.
Samuel, Max, Boosta, Ninja e Vicio stanno promuovendo 8, loro ottava fatica pubblicata a ottobre, da cui sono stati estratti i singoli “Bottiglie rotte”, “Punto critico” e “Respirare”. Quello del gruppo nato nel 1996 e apparso a Sanremo 2000 con “Tutti i miei sbagli” si conferma uno dei migliori live in Italia, forte di una scaletta che schiera una trentina di pezzi equamente suddivisi tra le ultime creazioni e grandi classici come “Discolabirinto”, “Nuova ossessione”, “Liberi tutti” e “Strade”.

LEGGI ANCHE:

subsonica rugby legnano – MALPENSA24