A Sumirago arriva Babbo Natale: villaggio con cavalli e raccolta delle letterine

sumirago villaggio natale letterine

SUMIRAGO – A Sumirago torna il villaggio di Natale, che domani, domenica 12 dicembre, tra le varie attrazioni proporrà un giro a cavallo e uno spettacolo per i più piccoli: la quinta edizione dell’evento organizzato dalla Pro Loco, guidata dal neopresidente Maurizio Falcetti, insieme ad alcune associazioni del territorio e in collaborazione con il Comune, si terrà nel parco di Villa Molino dalle 10 alle 18.

Il programma

All’apertura, accompagnata da brioches fresche, insieme al mercatino degli hobbisti e produttori e i giri sui cavalli prenderanno il via le attività per bambini a cura della Croce Rossa.
Nel frattempo gli elfi resteranno sempre a disposizione per raccogliere le letterine in attesa delle visite di Babbo Natale, che passerà alle 11 e alle 15 per regalare dolci e posare per alcune foto in compagnia.
Per tutto il giorno sarà presente il bar gestito dalla Pro Loco e alle 12 è prevista l’apertura della cucina a cura degli alpini e degli Amici del Giovedì. Il pomeriggio sarà dedicato a “Trappola”, fiaba a cura di Artelandia che alle 15.30 andrà in scena nella sala Dal Bello.

Pro Loco Sumirago, dopo il sold out di “La Verità” arte, gospel e il villaggio di Natale

sumirago villaggio natale letterine – MALPENSA24