Talenti, tango e caccia ai tesori: piazze di Busto protagoniste dei Giovedì in centro

tango piazza busto centro

BUSTO ARSIZIO – Torna l’appuntamento estivo più atteso della città: i Giovedì in centro. Il programma in programma questa sera, 4 luglio, vedrà, come sempre, vie e piazze piene di gente per i tanti eventi organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con le realtà del territorio e per lo shopping sotto le stelle. Una serata in cui Busto prenderà vita e sarà animata al chiaro di luna.

Diego Barbati sarà protagonista della seconda edizione di Busto Got Talent, spettacolo folcloristico ideato e presentato dal cantante, intrattenitore e attore bustocco. Piazza Santa Maria, alle 21.30, farà da sfondo all’esibizione di dieci talenti, incrementata, inoltre, dal coinvolgimento del pubblico. 

In piazza Vittorio Emanuele II è in programma, alle 21.30, lo spettacolo di Tango a cura del Teatro Blu di Cadegliano. Uno spettacolo di sensualità ed emozione mescolati agli incantevoli ritmi della danza argentina.

Piazza San Giovanni, alle 20.30, si trasformerà nella mappa della “Caccia ai tesori di Busto” dedicata a bambini e ragazzi pronti a scoprire i tesori nascosti tra i negozi, aggirandosi tra le bellezze architettoniche nel cuore della città. Alle 21.00, la Piazza ospiterà, invece, lo spettacolo “Ora basta, mi difendo”.

Nella sede di Bottega Artigiana, in via Zappellini 4 alle ore 18, avverrà l’inaugurazione della mostra “L’essenza della femminilità” a cura di Roberto Todaro.

Nell’ambito della mostra fotografica “Cani e Umani”, nell’area espositiva di Apromastore Academy, alle 21.00, l’autore delle foto, il noto conduttore televisivo Davide Mengacci, incontrerà il pubblico in visita alla mostra.

tango piazze busto giovedì – MALPENSA24