Tennis e bar di Villa Toeplitz, c’è il bando del Comune di Varese: durata 9 anni

Il parco di Villa Toeplitz, in località Sant'Ambrogio a Varese

VARESE – È online il bando del Comune di Varese per la concessione d’uso del compendio di Villa Toeplitz, che comprende il tennis, il chiosco bar e i servizi annessi. Il contratto avrà la durata di 9 anni, non prorogabili. C’è tempo fino al 27 aprile per presentare le offerte.

Interventi di adeguamento da effettuare

Il concessionario dovrà eseguire a proprie spese gli interventi di adeguamento funzionale dei locali ad uso spogliatoio, dei servizi igienici e del chiosco bar con terrazza, oltre agli interventi di ammodernamento degli impianti. Per questi costi è previsto un importo massimo deducibile dal canone di concessione pari a circa 34mila euro. Gli interventi dovranno essere completati entro il mese di maggio 2023. Il canone annuo di concessione è di 8200 euro a basa d’asta e sarà oggetto di offerta in aumento.

Scadenza il 27 aprile

Gli interessati a partecipare dovranno fissare un appuntamento con l’ufficio tecnico del Patrimonio, chiamando il numero 0332 255359. Durante il sopralluogo verrà fornita la scheda riepilogativa degli interventi minimi richiesti. Le offerte dovranno pervenire al Comune di Varese – Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 27 aprile. Non saranno ammesse offerte inviate via telefax, telex, mail o PEC. I documenti sono consultabili sul sito del Comune di Varese.