Terminal Pallamano Cassano: ancora ferma la femminile, doppia trasferta per la maschile

CASSANO MAGNAGO – Torna nei radar di Malpensa24 la Pallamano Cassano Magnago del presidente Braggion. Se la squadra femminile ha riposato e riposerà ancora, la maschile torna alla vittoria e si appresta ad giocare due partite in tre giorni.

A1M: Successo al PalaTacca

Non era andata giù agli amaranto di Davide Kolec la sconfitta di Trieste e lo dimostrano subito. Tra le mura del PalaTacca, contro la compagine altoatesina dell’Eppan, la Pallamano Cassano Magnago inizia contratta, difende bene fatica ancora in attacco, ma conclude il primo tempo avanti 12-9. nel secondo tempo i cassanesi si sciolgono anche nella fase offensiva e dilagano. Il 31-21 finale la dice lunga sulla differenza tra le due squadre. Mattatore assoluto della serata di Piazzale Lega Lombarda è Alessio Moretti che va in doppia cifra segnando la bellezza di 10 reti, poker anche per Marzocchini e Savini.

Doppia trasferta

Due partite nell’arco di quarantottore per i ragazzi di coach Kolec. Si inizia giovedì 28 novembre (ore 18,30) da Sassari dove gli amaranto sfideranno i padroni di casa neo promossi e rivelazione del campionato (nell’ultimo turno i sardi hanno battuto i campioni in carica del Bolzano). Si prosegue poi, senza nemmeno tornare a Cassano, da Siena dove sabato 30 novembre alle ore 18,00 ad attendere i cassanesi ci saranno i primi della classe che vorranno riscattare la prima sconfitta stagionale subita nell’ultimo turno dopo nove vittorie consecutive. Dalla doppia trasferta la squadra di Davide Kolec potrà capire il proprio livello e le proprie ambizioni.

A1F: Riposo e ancora riposo

Il campionato di A1 femminile prevede l’ottava giornata che le ragazze di coach Matteo Bellotti hanno già disputato (e vinto) conto Ferrara per gli impegni internazionali delle estensi. Dopo aver effettuato il turno di riposo nella settima giornata, le amaranto torneranno in campo (domenica 8 dicembre alle ore 20,30, ingresso gratuito al PalaTacca) per affrontare il fanalino di cosa Nuoro.

Pallamano cassano doppia trasferta – MALPENSA24