Terminal Pallamano Cassano: il virus torna a colpire

CASSANO MAGNAGO – Si riaccendono i riflettori sulla pista di Malpensa24 per accogliere la Pallamano Cassano Magnago dei presidenti Braggion e Petazzi. Risultati alterni per le squadre maschili e femminili. Nel caos del Covid-19, i ragazzi di Kolec saltano un altro turno, dopo quello di Merano, per una positività accertata.

A1M: ko toscano

Nell’ottava giornata del campionato di Serie A Beretta maschile, i ragazzo di coach Davide Kolec subiscono il terzo stop delle ultime quattro partite. In Toscana, in casa della Ego Siena, il match finisce con il successo dei locali per 28-24. La Mendola e compagni, alla quinta uscita in 14 giorni, partono bene, restando avanti nel punteggio (13-15) all’intervallo. Il black out offensivo del secondo tempo, i cui gli amaranto non trovano la via del goal nei primi tredici minuti, costa carissimo ai cassanesi che tornano dalla Toscana senza punti e con tanti rammarichi. Mazza mette a referto 6 reti, Bortoli 5.

Road to… PalaTacca

Sabato 24 ottobre alle ore 19 al PalaTacca sarebbe dovuto arrivare la Banca Popolare Fondi per la nona giornata del campionato. La squadra di coach Davide Kolec, però, ha una accertata positività al Covid -19 e pertanto la sfida è stata rinviata a data da destinarsi.

A1F: vittoria al PalaTacca

Netta affermazione interna per la squadra di coach Sasa Milanovic nella quinta giornata del campionato di Serie A Beretta. Tra le mura amiche del PalaTacca, le amaranto (foto Pianeta Pallamano) sconfiggono senza troppi patemi il Nuoro per 24-17 e bissano il successo della settimana precedente a scapito del Cellini Padova. Dopo un avvio equilibrato, all’intervallo la partita ha già preso la sua china (12-8). Grazie alla lunghezza della panchina e alle parate di Bertolino, la vittoria arriva piuttosto tranquillamente. Cobianchi e compagne si allontano dai bassifondi della classifica e si assestano al sesto posto. Romualdi top scorer con 4 reti, a tre goal Del Balzo, Gozzi, Montoli e Ponti.

Road to… Pontinia

Sabato 24 ottobre alle ore 18.00 le cassanesi saranno di scena nel Lazio contro la Cassa Rurale Pontinia. Le padrone di casa hanno tre punti in classificata staccate di un solo punto dalle amaranto.

terminal pallamano cassano – MALPENSA24