Terminal Pallamano Cassano: in campo solo la maschile

salvezza

CASSANO MAGNAGO – Nemmeno nella terza giornata le squadre della Pallamano Cassano Magnago che disputano i campionati di Serie A Beretta maschile e femminile riescono a schiodare lo zero dalla casella dei punti in classifica. I ragazzi di coach Davide Kolec torneranno in campo immediatamente in cerca del riscatto, mentre la squadra di Salvatore Onelli osserverà un turno di riposo.

A1M: Conversano bestia nera

Nella terza giornata del campionato di Serie A Beretta maschile il Cassano Magnago prova a lottare alla pari con la corazzata Conversano – che già aveva sconfitto nella Supercoppa Italiana – ma deve arrendersi per 20-15. Molto bene nella fase difensiva, che ferma l’attacco atomico pugliese a 20 reti (Moretti e Possamai una a testa), gli amaranto stentano troppo in attacco dove solo Decio (5) e Mazza (4) provano a tenere alto il vessillo cassanese.

Road to… Pala Tacca

Si riaccendono i riflettori del tempio della pallamano di piazzale Lega Lombarda. Sabato 2 ottobre alle ore 18.30 a far visita a Milanovic e compagni arriverà la compagine altoatesina del Bozen per una sfida da giocare al massimo delle proprie potenzialità. Gli altoatesini in classifica hanno 3 punti in altrettante partite e in squadra possono vantare due grandi giocatori come Sonnerer e Turkovic

A1F: batosta al Pala Tacca

Nella terza giornata del campionato di Serie A Beretta femminile, la squadra di Tore Onelli subisce una pesante sconfitta contro il fortissimo Brixen. Le altoatesine escono dal Pala Tacca con un netto successo 19-32 in un match in realtà in bilico sino alla metà del secondo tempo. Le amaranto partono al top (4-0) e restano in testa per buona parte della prima frazione che si chiude poi sul punteggio di 11-11. Il Cassano ci prova ma finisce la benzina e la ripresa, soprattutto gli ultimi 20 minuti, sono solo di marca bolzanina con un parziale di 8-21 che fissa il punteggio finale sul 19-32. La baby Laita, implacabile dai sette metri, è la miglior marcatrice cassanese con 4 reti, seguita a ruota da Jovovic, Gozzi e Ponti.

Road to… riposo

Turno di stop per Cobianchi e compagne con il campionato che osserva un turno di riposo. Le cassanesi torneranno in campo sabato 16 ottobre alle ore 19.30 per il derby lombardo con il Leno, compagine bresciana penultima in classifica con due punti nel carniere.

Uyba e Futura in pole position tra Rai, Sky e streaming

pallamano cassano maschile – MALPENSA24