Terminal Pallamano Cassano: ritorna il Pala Tacca Day

CASSANO MAGNAGO – I motori rombano sulla pista di M24 per tutti gli aggiornamenti della Pallamano Cassano Magnago dei presidenti Petazzi e Braggion. Nel weekend di Pasqua le squadre amaranto non si fermano e tornano al Pala Tacca, per un nuovo Pala Tacca Day, purtroppo, ancora a porte chiuse.

A1M: più forti della bora

A Trieste, nella settima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A Beretta maschile, pur senza Possamai, Iballi e Scisci, la banda Kolec approccia il match al meglio (1-7) ma deve resistere al ritorno dei padroni di casa (21-21), i cassanesi però si ricompattano (25-29) e chiudono senza soffrire sul punteggio di 28-32.  Eccellente la prova di Alessio Moretti, ad una rete dalla doppia cifra, positivi anche Mazza e Saitta con 6 marcature.

Road to… Pala Tacca Day

Sabato 3 aprile, alle ore 20.30, per la ottava giornata del campionato di serie A Beretta maschile, La Mendola e compagni  aspettano al Pala Tacca  la Ego Siena. Un partita che si preannuncia equilibrata: il Cassano, con due partite giocate in più dei toscani, è avanti di un punto in classifica ed è chiamato ad un risultato importante per staccare i diretti avversari.

A1F: nuova sconfitta

Al rientro della pausa per la nazionale che ha visto protagonista in maglia azzurra Bianca Del Balzo, per la undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A Beretta femminile, la compagine siciliana dell’Erice supera le amaranto cassanesi (foto Pianeta Pallamano). Contro una squadra lanciatissima, la squadra di coach Sasa Milanovic stenta a trovare contromisure adatte se non un effimero 3-0 iniziale. Poi Erice allunga e controlla per tutta la partita chiudendo sul punteggio di 28-17 che la dice lunga sulla disparità delle forze in campo, soprattutto in attacco.

Road to… Pala Tacca Day

Sabato 3 aprile, alle ore 18.15, per la decima giornata del campionato di serie A Beretta femminile, le amaranto ricevono al Pala Tacca la visita dell’Oderzo in una sfida complicata che vede favorite le venete, attualmente terze in classifica.

Arianna Castiglioni enorme, ma è seconda. Alle Olimpiadi vanno Pilato e Carraro

terminal pallamano cassano – MALPENSA24