Terminal Pallamano Cassano: sfida di fine stagione al Pala Tacca

CASSANO MAGNAGO – Con il campionato femminile terminato ormai da qualche settimana, con le giovanili che si apprestano ad entrare nel vivo con un’estate tutta da giocare che li vedrà di certo protagonisti nei campionati nazionali, l’appuntamento settimanale di M24 con la grande pallamano di Cassano Magnago si incentra sul finale di campionato della squadra maschile allenata da coach Davide Kolec.

A1M: road to Pala Tacca

In un finale stagione al quale La Mendola e compagni non hanno più nulla da chiedere, l’impegno della tredicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A Beretta maschile vedrà arrivare al Pala Tacca la compagine altoatesina dello Sparer Eppan. La squadra di Kolec attualmente è nona in classifica con 24 punti e troppi rimpianti, la salvezza è arrivata con largo anticipo ma gli obiettivi iniziali erano ben diversi. I trentini, invece, dodicesimi a 19 punti. Il match è previsto nell’impianto di Piazzale Lega Lombarda per sabato 22 maggio alle ore 20.30. Per la cronaca, la partita di andata ad Appiano sulla strada del vino finì con un inconsueto pareggio 25-25 che vide la promessa Thomas Bortoli andare a segno 7 volte, Stefano Bassanese invece realizzò 6 reti.

Next stop: -2 al termine

Due giornate al termine del campionato degli amaranto. Con lo scudetto già matematicamente a Conversano, che centra il double dopo aver battuto proprio il Cassano in finale di Coppa Italia. Nella penultima partita del campionato i cassanesi saranno di scena a Bolzano per chiudere una stagione da archiviare rapidamente il 2 giugno in casa con la Junior Fasano.

Uyba, Sofia Monza torna a casa: è la vice Poulter

terminal pallamano cassano – MALPENSA24