“Tigrotti si nasce”. I bavaglini biancoblu consegnati in pediatria a Busto

BUSTO ARSIZIO – La nascita della Pro Patria celebrata nel reparto dove nascono le nuove leve bustocche. Con il bavaglino biancoblù “Tigrotti si nasce”, il club di Patrizia Testa cerca di avvicinare i tifosi di domani partendo dai neonati. Alla pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio sono stati consegnati 400 bavaglini griffati con il Tigrotto della Pro Patria.

L’iniziativa

Grazie all’iniziativa della società della presidente Patrizia Testa, in collaborazione con l’associazione “Tigrotto per Busto” e il patrocinio dell’amministrazione comunale, i nuovi nati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Busto riceveranno un bavaglino bianco-blu che raffigura un tigrotto, con il messaggio “Tigrotti si nasce”. Un’iniziativa che vuole «celebrare i 104 anni di storia» dell’Aurora Pro Patria 1919. «Un simbolo che legherà i bimbi alla squadra perché “Tigrotti si nasce!”».

La consegna dei bavaglini

Alla consegna ufficiale dei bavaglini in pediatria erano presenti il primario del reparto Simonetta Cherubini, il direttore sanitario di ASST Valle Olona Claudio Arici, l’assessore allo sport di Busto Arsizio Maurizio Artusa, la presidente della Pro Patria Patrizia Testa e il responsabile dell’associazione “Tigrotto per Busto” Emanuele Gambertoglio.

busto arsizio bavaglini pro patria – MALPENSA24